Il tempo dell'Amore di Massimo Recalcati apre l'Anteprima di Parma 2020

Il tempo dell’amore. Incontro e promessa del noto psicanalista e saggista Massimo Recalcati. E' questo l'evento che ha aperto il programma di iniziative gratuite previste per l'Anteprima Parma 2020.

RECALCATI

In un'Arena Shakespeare gremita di spettatori entusiasta si è svolto l'incontro che ha dato il via ad Anteprima Parma 2020. Il noto psicanalista e saggista Massimo Recalcati ha guidato il suo pubblico in una riflessione sul tempo dell’amore, per cui un’incontro d’amore sembra interrompere il tempo e ogni amore gioca nel tempo la sua promessa. Si marca, quindi, il tema del Tempo, che gioca un ruolo fondamentale in tutto il programma di Parma 2020 e torna fortemente anche nel claim di questa Anteprima - il nuovo ritmo della città.  

Una grande festa cittadina organizzata dal Comune di Parma, che in occazione della Festa della Musica ha coinvolto tante realtà del territorio, creando un programma di iniziative ed eventi che da giovedì 20 a domenica 23 giugno, anima la città nel segno della cultura e della musica. E’ la prima di una serie di iniziative con cui si intende avvicinare cittadini e turisti al 2020, anno in cui la città ducale sarà Capitale Italiana della Cultura, offrendo un assaggio dell’atmosfera in cui Parma sarà avvolta.