"Impresa è Cultura" nella cornice di Domenica Live in Parma

In vista della Capitale Italiana della Cultura 2020, Parma dà inizio nel 2019 ad una riflessione sul rapporto tra Cultura e mondo delle imprese in occasione della seconda edizione della rassegna DomenicaLive in Parma.

DOMENICA-LIVE_FB-940x940

Nell'anno 2019, la seconda edizione della rassegna, organizzata dal Comune di Parma in collaborazione con la Domenica del Sole24Ore, svilupperà il tema del rapporto tra Cultura e Impresa declinandolo in vari ambiti: dalla letteratura all’arte, dall’industria al design, dalla moda al cinema, dalla musica alla spiritualità fino all’economia. 

In questa cornice, la riflessione sul rapporto tra Impresa e Cultura, che sarà un tema centrale nel panorama di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020, prenderà avvio già nel 2019, attraverso il panel "Impresa é Cultura" in cui la coordinatrice dei progetti di Parma 2020, Francesca Velani si confronterà con Marcello Smarrelli - direttore artistico della Fondazione Ermanno Casoli e Andrea Margaritelli - Presidente della Fondazione Giuglielmo Giornano, i quali porteranno le loro testimonianze di imprese creative driven, offrendo interessanti spunti di riflessione.

Un ricco programma di eventi  che dal 31 maggio al 2 giugno, in una tre giorni di incontri e testimonianze di voci autorevoli del panorama culturale e imprenditoriale italiano, animeranno piazza Garibaldi. 

Una serie di riflessioni su temi contemporanei guidate da alcune delle più prestigiose firme dell'inserto culturale del Sole24Ore.