Cultura per tutti, cultura di tutti, viene prorogata la scadenza del bando

Il giorno 28 febbraio è il nuovo termine fissato per la chiusura del bando di Parma 2020 - Cultura per tutti, Cultura di tutti.

Cultura per tutti.png

Il termine ultimo per la consegna delle proposte progettuali previste per il bando "Cultura per tutti, cultura di tutti", dedicato da Parma 2020 - in quanto Capitale italiana della Cultura - all'ampliamento dell'accessibilità dei luoghi e dei contenuti culturali, viene posticipato al giorno 28 febbraio 2020. 

Il protagonista indiscusso di questo processo di promozione e sviluppo dell’audience development è naturalmente il pubblico: cittadini, turisti, famiglie, anziani, bambini, giovani e meno giovani… è a tutti loro e molti altri che deve giungere forte e chiaro il messaggio che il patrimonio culturale reca con sé. È per il pubblico e per la sua crescita che la nostra eredità culturale deve essere accessibile nel senso più ampio del termine: comprensibile, raggiungibile, godibile.

Le proposte dovranno pervenire presso la sede del Ufficio entro le ore 12 del giorno 28.02.2020 in busta chiusa al Protocollo Generale del Comune di Parma, Largo Torello de Strada 11, con consegna a mano o a mezzo posta raccomandata, di cui fa fede la data di ricezione della stessa.  

Per maggiori informazioni e scaricare il bando vai alla pagina ---> Cultura per tutti, Cultura di tutti <---