Chiude il bando Imprese Creative Driven, al via la fase di valutazione

Venerdì 24 gennaio si è chiusa la fase di raccolta progetti della call Imprese Creative Driven che ha portato alla presentazione di cinquanta proposte, variamente distribuite sulle aziende.

Si è chiusa la fase di ricezione dei progetti della call Imprese Creative Driven che ha portato alla presentazione di cinquanta proposte, variamente distribuite sulle aziende che hanno partecipato al bando.

Come previsto, è stata svolta una prima fase di istruttoria relativa all'ammissibilità tecnica delle proposte progettuali e la successiva fase di valutazione prevede adesso che i progetti siano visionati e valutati sia da remoto, sia in seduta plenaria, da una commissione tecnico-scientifica secondo i criteri e i punteggi riportati da bando. 

I risultati della valutazione produrranno una graduatoria e i progetti "vincitori" saranno comunicati tramite conferenza stampa in data da definire.

La procedura di valutazione e i membri della commissione saranno resi pubblici sulla pagina dedicata IMPRESE CREATIVE DRIVEN

ITA