Concerto di Liberazione 2023

Concerto di Liberazione con Coma_Cose e Crytical
Piazza Garibaldi alle 21.00

Il 25 Aprile si torna di nuovo in piazza Garibaldi con un grande concerto. Si esibiranno i COMA_COSE, che sono tornati a suonare sui principali palchi italiani con un tour invernale in vari club, segnando il tutto esaurito. Salirà sul palco, come open act, anche CRYTICAL.

Sarà l’occasione per i partecipanti di ritrovarsi e condividere un momento significativo nel segno del divertimento ma anche della riflessione cantando, ballando e applaudendo tutti insieme per ribadire l’importanza di resistere contro l’indifferenza, nel segno dei valori fondanti dell’Italia rinata dopo il nazifascismo.

La manifestazione è a cura del Comune di Parma con il contributo della Regione Emilia-Romagna ed il coinvolgimento del Comitato per la celebrazione della Resistenza e Liberazione, grazie all’organizzazione di CAOS Organizzazione Spettacoli e Arci Parma. L’iniziativa è l’esito di un avviso pubblico bandito dal Comune e si inserisce in un ampio programma legato al 25 aprile che verrà illustrato nel corso di una conferenza stampa in Comune nei prossimi giorni.

L’appuntamento, a ingresso gratuito, è per martedì 25 aprile, alle 21:00 in Piazza Garibaldi.

Per info: 0521 7062 – info@arciparma.it

ITA