Emilia Bike Experience

Il 2° episodio di “Emilia Bike Experience”, sempre in compagnia di Justine Mattera e gli amici di Endu channel, a zonzo tra i colli della Val Trebbia, in provincia di Piacenza. 
Assieme a lei, a bordo di un'e-bike gravel, partendo dal comune di Travo, raggiungeremo tre location evocative e misteriose, testimonianza di un passato lontano: il paesino di Pigazzano, la Pietra Perduca con l'Oratorio di Sant'Anna e il Parco archeologico di Travo.
Non mancherà la solita tappa relax e gourmet per assaggiare i fantastici prodotti locali.
Guarda il video del 2° episodio

Si ringrazia Rockandrivers Antica Trattoria di Statto ArcheoVEA Impresa Culturale

Nel 1° episodio siamo andati alla scoperta di un luogo meraviglioso: le colline reggiane intorno ad Albinea! Come? Ovviamente in e-bike gravel per un'esperienza autentica all'insegna dello sport e del buon cibo! Scoprite insieme a noi l'itinerario dell'Anello di Cà del vento.

Guarda il video del 1°episodio

Emilia Bike Experience è un progetto del Comune di Parma- Città di Parma, Parchi del Ducato, Unione Pedemontana Parmense, Comune di Montechiarugolo, Comune Fornovo di Taro, Comune di Sorbolo Mezzani, Comune Di Colorno, Comune di Roccabianca, Comune di Busseto, Comune di Travo, Comune di Albinea, Unione Montana dei Comuni dell' Appennino Reggiano.
Con il sostegno di Visit Emilia e inEmiliaRomagna

Si ringrazia New Bike - Reggio Emilia, La Tana Borzano Amici CEA di Albinea Gruppo Archeologico Albinetano Azienda Agricola Podere Broletto

Prossimamente verranno pubblicate le altre puntate delle esperienze in bicicletta in Emilia su https://channel.endu.net/

ITA