Incontri in cortile
Rassegna Culturale
Durata: 8 ore
Location: outdoor
Prosegue, con nuove occasioni di incontro e approfondimento culturale, la rassegna estiva di presentazioni letterarie Incontri in Cortile organizzata dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con le Biblioteche Comunali nel suggestivo Cortile della Biblioteca Civica.

Venerdì 25 giugno alle ore 20.45 l’autore Ciro Bertinelli presenterà al pubblico Nero su Tela (Massimo Soncini Editore - Giallo Parma), a cura di La Bottega del Libro.

Seguirà poi giovedì 1° luglio, alle ore 19.00, la presentazione del libro Attivarsi! (Mimesis – Il Caffè dei Filosofi) di Francesco Cirillo in cui interverranno anche l’assessore alla Cultura del Comune di Parma Michele Guerra e il filosofo Stefano Bonaga. 

Venerdì 2 luglio alle ore 20.45 sarà presente l’autrice Sarah Savioli che, in dialogo con la giornalista Chiara Cacciani, presenterà il suo ultimo romanzo appena pubblicato Il testimone chiave (Feltrinelli); evento a cura di Libreria Feltrinelli.

La rassegna Incontri in Cortile proseguirà con altre presentazioni di libri in cui gli autori incontreranno il pubblico a partire dalle loro ultime pubblicazioni.

Si raccomanda la prenotazione tramite App Parma 2020+21.
Per informazioni: info.cultura@comune.parma.it

Elementi correlati

ITA
  • ITA
  • ENG
  • FR