Open Call 
Una mostra per i Giovani Artisti dell'Emilia Romagna

 

Immagine della mostra Abecedario

Abecedario 2020

Il Comune di Parma, in occasione di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21, apre una call per selezionare soggetti a cui affidare la realizzazione di una mostra dedicata ai Giovani Artisti dell’Emilia-Romagna. 

In quanto socio fondatore dell’Associazione GA/ER - Giovani Artisti dell’Emilia-Romagnal’amministrazione comunale intende offrire un grande evento espositivo per dare visibilità alle produzioni artistiche dei giovani creativi under 35, realizzando una mostra che porti talproduzioni ad un grande pubblico. 

La mostra racchiuderà esempi della cultura diffusa in Emilia-Romagna, campionando le testimonianze dei linguaggi artistici delle giovani generazioni sul versante delle Arti visive e applicate, attraverso un percorso che dalle varie articolazioni territoriali porterà alla realizzazione un evento su scala regionale, nel contesto di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21. 

Le domande, corredate dei necessari allegati, dovranno pervenire entro le ore 17,00 del 25 novembre 2020 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it e per conoscenza, all’indirizzo c.calidoni@comune.parma.it.  

Per avere maggiori informazioni e scaricare il bando e relativi allevati, visita la pagina dedicata sul sito del Comune.  

ITA