Il Circuito

Il circuito Parma Card rappresenta l’offerta culturale, turistica e commerciale di un territorio che crede nel valore della cooperazione e del fare sistema, per garantire un’offerta di qualità diffusa e condivisa.

Parma Card nasce sull’onda di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21, come servizio al cittadino e al turista perché possano cogliere, sia per un giorno sia per la vita, tutti i vantaggi e le qualità di questo territorio anche ben oltre il 2021.

Per realizzare questo ambizioso obiettivo è necessaria l’adesione al circuito di tutti gli operatori culturali, turistici e commerciali della città e della provincia, che condividano questa visione e la voglia di dare forma ad una nuova idea di Parma, ancora più unita e coesa nel creare benessere diffuso per la comunità e i visitatori.

Parma Card rappresenta uno strumento agile e snello che con una semplice scansione a un Codice QR consente di fornire tanti vantaggi e benefici ai visitatori. Vantaggi e benefici che ogni aderente deciderà in autonomia di offrire al circuito tramiteriduzioni e omaggi su prodotti e servizi dedicati ai possessori della card.

I cittadini e i turisti possono acquistare Parma Card attraverso l’App di Parma 2020+21, tramite il sito www.parma2020.it e negli IAT.

La card è un Codice QRda scaricare sul proprio device mobile. Gli operatori che intendono aderire possono farlo attraverso il sito e l’App, sottoscrivendo il contratto e dichiarando quali vantaggi intendono offrire, dall’ingresso al museo, alla cena al ristorante, fino alla camera e agli acquisti di prodotti tipici, etc.Ogni aderente deve:

-Avere uno smartphone con installata l’App scanner di Parma 2020+21, per leggere il Codice QR della card che i possessori presenteranno per usufruire del servizio

-Avere installato su tablet o su pc il merchant portal -Sottoscrivere le condizioni generali di adesione e il protocollo di rispetto delle norme anti-Covid.

Ogni aderente riceverà una vetrofania del servizio Parma Card e il bollino blu di garanzia di ospitalità sicura.

E ora cosa aspetti, aderisci al circuito!

Consulta il documento “Linee guida e misure operative per Parma Destinazione Sicura”

Come aderire al Circuito

Aderire al circuito Parma Card è davvero semplice, basta seguire pochi rapidi passaggi:

1.Compila il modulo “Adesione al network Parma Card”

2.Apponi timbro e firma in ogni pagina

3.Invialo al Comitato di Parma 2020, all’indirizzo merchant@parma2020.it,per necessaria valutazione della richiesta ed eventuale approvazione finale.

Una volta accettata la richiesta, riceverai una email di conferma dell’adesione al circuito.

Scarica e compila i moduli di adesione al circuito Parma Card!

ITA