Il Circuito
Il circuito Parma Card rappresenta l’offerta culturale, turistica e commerciale di un territorio che crede nel valore della cooperazione e del fare sistema, per garantire un’offerta di qualità diffusa e condivisa.
Per realizzare questo ambizioso obiettivo è necessaria l’adesione al circuito di tutti gli operatori culturali, turistici e commerciali della città e della provincia, che condividano questa visione e la voglia di dare forma ad una nuova idea di Parma, ancora più unita e coesa nel creare benessere diffuso per la comunità e i visitatori.
Parma Card rappresenta uno strumento agile e snello che con una semplice scansione a un Codice QR consente di fornire tanti vantaggi e benefici ai visitatori. Vantaggi e benefici che ogni aderente deciderà in autonomia di offrire al circuito tramite riduzioni e omaggi su prodotti e servizi dedicati ai possessori della card.
I cittadini e i turisti possono acquistare Parma Card attraverso l’App di Parma 2020+21, tramite il sito www.parma2020.it e negli IAT.
La card è un Codice QR da scaricare sul proprio device mobile (visualizza qui il tutorial). Gli operatori che intendono aderire possono farlo attraverso il sito e l’App, sottoscrivendo il contratto e dichiarando quali vantaggi intendono offrire, dall’ingresso al museo, alla cena al ristorante, fino alla camera e agli acquisti di prodotti tipici, etc.
Ogni aderente deve:
-Avere uno smartphone (vedi qui le caratteristiche tecniche necessarie) con installata l’App scanner di Parma 2020+21, per leggere il Codice QR della card che i possessori presenteranno per usufruire del servizio
-Accedere da tablet o su pc al merchant portal http://merchant.parma2020.it/ e sottoscrivere le condizioni generali di adesione e il protocollo di rispetto delle norme anti-Covid.
Ogni aderente riceverà una vetrofania del servizio Parma Card e il bollino blu di garanzia di ospitalità sicura.
Consulta il documento “Linee guida e misure operative per Parma Destinazione Sicura”
Come aderire al Circuito
Aderire al circuito Parma Card è davvero semplice, basta seguire pochi rapidi passaggi:
1.compila il modulo di adesione qui sotto
2. una volta accettata la richiesta, riceverai una email di conferma di avvenuta adesione al circuito.