Parma Card 2020+21, scopri i vantaggi di un posto unico al mondo!


Sei un cittadino che vuole scoprire un nuovo modo di vivere il territorio più semplice e ricco di emozioni, godendoti i vantaggi della Capitale della Cultura?


Sei un turista o visitatore che desidera un’esperienza di visita approfondita di Parma e della sua provincia? Qualunque sia il motivo per cui ti trovi a Parma, sei fortunato: è arrivata la Parma Card, uno strumento agile che dal 1° gennaio 2021 ti permetterà di accedere con prezzi competitivi e molti benefici al sistema turistico- culturale del territorio e alla possibilità di spostarti in città con trasporti integrati e mezzi di mobilità sostenibile.


Parma Card non è solo una garanzia di risparmio e di qualità, ma anche di sicurezza: tutte le strutture culturali e commerciali aderenti sono parte del programma “Parma Città Sicura”, che garantisce il rispetto delle prescrizioni igienico sanitarie post COVID 2019.


Parma card è già on line, acquistala subito e scopri vantaggi della iniziativa Cultura Aperta


Sei già registrato al nostro portale? Accedi


Costi e validità


Con l’iniziativa Cultura Aperta è possibile acquistare al costo di 5,00 € una qualunque delle Parma Card per accedere a contenuti esclusivi ed immergersi nelle mostre online.


Convenzioni Parma Card


Acquistando la ParmaCard puoi usufruire di agevolazioni per accedere ai servizi di mobilità ecosostenibile della città, nel rispetto dell’ambiente offrendo allo stesso tempo all’utente un servizio veloce ed efficace per i propri spostamenti.


Con la Parma Card potrai accedere al Car Sharing Allways e Parma Bike Sharing Infomobility.


I possessori di Parma Card che desiderano usufruire delle agevolazioni offerte da Allways e Infomobility troveranno sull’app Parma 2020 alla pagina Parma Card i codici di accesso ai servizi agevolati di bike Sharing e car Sharing.
Chi arriva da fuori Parma, con l’autobus, il treno o con la propria auto avrà la possibilità di utilizzare una bicicletta tradizionale per spostarsi agevolmente in città.
Infomobility offre ai possessori della ParmaCard turistica 4 ore giornaliere per tutti i tre giorni di validità della ParmaCard, il servizio Parma Bike Sharing è attivo 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno.
Il noleggio Car Sharing Allways offre un credito iniziale di 10 euro a scalare dal primo utilizzo.
La Parma Card è un ottimo strumento per chi desidera sentirsi parte di un mondo cittadino che regala movimento e opportunità a tutti gli utenti.


Regala


Regala e regalati la Parma Card, sostieni la Cultura Italiana e goditi lo straordinario programma di iniziative dell’anno di Parma Capitale italiana della Cultura.


Acquista fino a 10 card da donare ai tuoi cari per regalare un vero e proprio viaggio nel patrimonio culturale di Parma e della sua provincia.
Alla riapertura dei musei, potrai utilizzarla per scoprire il ricco programma della Capitale Italiana della Cultura, visitare i musei e le mostre, accedere a scontistiche dedicate in tutti i negozi convenzionati e nel frattempo, acquistando le card al prezzo ridotto di 5,00 euro, accedere all’esperienza di visita con la tecnologia immersiva 360° di alcune delle più importanti mostre in calendario.
La card è digitale e può essere acquistata online sulla piattaforma e sull’App di Parma 2020+21, nelle strutture convenzionate e allo IAT di Parma.



Pacchetti Parma Card


Sei un’azienda o un libero professionista e vuoi sostenere la Cultura Italiana o regalare ai tuoi collaboratori o stakeholders un’esperienza alla scoperta del patrimonio culturale di Parma e della sua provincia?


Puoi acquistare pacchetti di Parma card e ricevere degli sconti dedicati.
Una straordinaria esperienza: la Parma Card garantisce offerte dedicate per i luoghi della Cultura e scontistiche negli esercizi commerciali aderenti al circuito.
Uno strumento agile sempre con te: la card è digitale, sempre disponibile sullo smartphone, registrandosi sull’App di Parma 2020+21.
Nessun costo di spedizione: in un istante raggiungi tutti i tuoi collaboratori, inviando loro il codice per l’attivazione della propria card.
Richiedi la fattura: effettua il tuo ordine, completa il pagamento e scrivici a info@parma2020.it per richiedere la fattura del tuo ordine.
Compila il form e scrivici per avere maggiori informazioni.



Hai un'attività? Aderisci al Circuito Parma Card!


Sei un operatore culturale, turistico o commerciale della città di Parma o provincia che vuole entrare a far parte del network territoriale per offrire un’esperienza nuova e vantaggiosa a cittadini e turisti? Aderisci al circuito Parma Card!

ITA