La Val Taro in mountain bike
Esperienze - A pagamento
Compiano
+39 3355939936
giorgio.genovese@scuoladimtb.eu

Escursione Naturalistica tra i Sentieri del Monte Pelpi. Questo itinerario in MTB parte da Sambuceto (frazione di Compiano) e si svolge su un percorso abbastanza semplice che si snoda lungo sentieri di montagna,  che suscitano sempre grande interesse agli amanti del trekking e dell'avventura. Un emozionate tour in MTB che percorre il perimetro del Monte Pelpi attraverso paesaggi naturali poco esplorati in grado di offrire emozioni senza pari e una mezza giornata di puro divertimento a stretto contato con la natura.

Preavviso prenotazione: circa 3 o 4 giorni lavorativi.
Durate dell'esperienza: escursione di mezza giornata.
Partenza: circa 8.30 - rientro: circa 12.30
Prezzo per ½ giornata: € 35,00= cad/persona
Partecipanti: per offrire la massima assistenza e un'esperienza in sicurezza l'escursione è riservata ad un massimo 8 partecipanti alla volta.

Cosa comprende l'esperienza: escursione in Mountain Bike tra antichi borghi e sentieri naturalistici del Monte Pelpi accompagnati da Guida dell'Accademia Nazionale di MTB.
Abbigliamento consigliato: durante l'escursione è obbligatorio l'uso del casco, ed è consigliato utilizzare dei guanti protettivi, occhiali e protezioni. Consigliamo inoltre di portare almeno un litro di acqua a persona.

Da sapere: l'escursione è adatta a persone di almeno 18 anni. Caratteristiche Percorso Itinerario Sambuceto - Monte Pelpi - Sambuceto Dislivello Salita: 660 mt / Discesa:660 mt Lunghezza 29 Km ca Andata/Ritorno Difficoltà L'itinerario non presenta difficoltà Segnavia Non segnato Durata 3h 45' totali in movimento – soste escluse Altitudine Massima Monte Pelpi 1480m 

Per informazioni e prenotazioni: Giorgio Genovese Cell. 335-5939936 oppure 339-3870031 - e-mail: giorgio.genovese@scuoladimtb.eu

ITA
  • ITA
  • ENG
  • FR