Alla scoperta di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21

Un nuovo tour di Parma per tutti gli appassionati di Cultura, valido solo per il periodo di Parma Capitale della Cultura. 

Durante questo tour guidato a piedi della città, si avrà quindi la possibilità non solo di scoprire come la storia, l'arte e la cultura hanno influenzato questa "Piccola Capitale", ma anche di visitare le varie mostre temporanee che saranno presenti durante tutto il 2021 in occasione di Parma, Capitale Italiana della Cultura.

Durante il tour si potranno ammirare: il bellissimo Duomo, il Battistero, il Palazzo della Pilotta con l'ineguagliabile Teatro Farnese, la Chiesa di San Giovanni e della Steccata, solo per menzionare alcuni tra i monumenti principali del centro storico (alcuni monumenti prevedono un ingresso, si potrà decidere in loco con la guida se entrare o meno, non sono inclusi nella quota).
Non mancherà inoltre la scoperta di luoghi meno noti oltre a curiosità e aneddoti sulla storia della città e sulla "Parmigianità". 

Tipologia di tour: a piedi, privato
Disponibilità: dal lunedì alla domenica 
Durata: 3 ore
Orario di partenza: idealmente alle 9.30 oppure alle 15.30 (con possibilità di personalizzare l'orario a seconda delle esigenze personali) 
Luogo di partenza: il tuo hotel in centro a Parma / stazione ferroviaria di Parma / di fronte allo IAT di Parma

Visita guidata a cura di: Food Valley Travel
Per informazioni e prenotazioni: tel. +39 0521798515 - info@foodvalleytravel.com
ITA
  • ITA
  • ENG
  • FR