Il rumore del lutto

Il Rumore del Lutto è un progetto culturale che nasce a Parma nel 2007, da un’idea di Maria Angela Gelati e Marco Pipitone.

Ha l’ambizione di individuare un nuovo spazio, destinato al dialogo e alla riflessione sulla vita e sulla morte, attraverso il colloquio interdisciplinare e trasversale tra differenti ambiti.
Il Rumore del Lutto è la prima Rassegna di Cultura in Death Education.

L'inaugurazione domani, 8 ottobre, alla Casa della Musica in Piazzale San Francesco 1 con 3 eventi: alle 17.00 Visioni. Inaugurazione della XV edizione de Il Rumore del Lutto
Saluto delle autorità e presentazione dell’iniziativa con Maria Angela Gelati e Marco Pipitone; alle 17.15 Tales of Faith and Lunacy – Racconti di Fede e Follia Installazione sonora e video di Samantha Stella A cura di Francesca Baboni e Stefano Taddei; alle 19.00 Tales of Faith and Lunacy Nero Kane in Concerto
Info e prenotazioni: irdlbiglietteria@gmail.com

Scarica il programma completo a questo link

ITA